Anno nuovo, sito nuovo!

Come meglio cominciare questo 2014, se non rinnovando il design e la funzionalità del tuo sito web? I tempi cambiano ed ormai sul web a fare la differenza è soprattutto lo stile e la semplicità di fruizione dei contenuti da parte di un utente.

Ma non solo: la possibilità di una corretta visualizzazione del tuo sito tramite dispositivi mobile, insieme ad una buona indicizzazione dei contenuti, sono requisiti indispensabili per la promozione della tua attività sul territorio.

In quest’ottica la nostra agenzia ha messo a punto un’offerta speciale interamente dedicata ai professionisti del settore turistico. Un pacchetto base che prevede il restyling d’immagine, la gestione autonoma dei contenuti per un facile aggiornamento e la compatibilità con i diversi dispositivi mobile, per esserci e per farti trovare.

Perché qualsiasi sito, dopo un po’ di tempo dalla sua pubblicazione, ha bisogno di un restyling. Per migliorare l’usabilità e rinnovare l’aspetto del sito, ripensandolo in modo da rappresentare al meglio l’azienda, i suoi cambiamenti e la sua crescita.

Cogli l’occasione per riconvertire il tuo sito portando i vecchi contenuti in una nuova veste grafica e strutturale, il tutto a partire da 650 euro!

 

Offerta base – caratteristiche

  • Ottimizzato per desktop, tablet e mobile (full responsive)
  • Multilingua (3 comprese nel pacchetto base)
  • Gestione autonoma dei contenuti tramite un’interfaccia intuitiva e veloce (CMS WordPress)
  • Fino a 10 pagine web, tra cui: chi siamo, camere e prezzi, galleria fotografica, dintorni, news, contatti
  • Social media button per la condivisione dei contenuti sui maggiori social media
  • Grafica personalizzata in linea con logo e immagine aziendale
  • Indicizzazione parole chiave di ricerca per un’ottimizzazione nei motori di ricerca (SEO)
  • Google Analytics Track Code: per tracciare le viste al tuo sito

 

Su richiesta è possibile includere: booking on-line, banner pubblicitari, restyling logo, servizio fotografico, traduzione testi, gestione aggiornamenti.

Non aspettare: contattaci ora per un preventivo gratuito e senza impegno!